Ditte allontanamento piccioni: a chi affidarsi?

Una volta c’erano i ragazzini che giocavano allegri nel cortile della scuola del mio paese.

Li vedevo ogni mattina, perché ci passavo davanti per andare al lavoro.

La scuola era un edificio enorme che si distingueva da tutto e dominava il paese. Ricordo che la guardavo e pensavo ai miei primi attimi sui banchi.

 “Quant’è stato bello vivere i bei momenti lì dentro” mi ripetevo un po’ malinconico.

Spesso è stato difficile certo, ma dopo tanti anni ripensavo ancora a quei tempi con la gioia nel cuore.

Una mattina però, mentre facevo il mio solito tragitto, vidi una grande confusione di genitori proprio davanti alla porta d’ingresso.

Mi chiesi se fosse successo qualcosa di grave perché le facce delle persone erano davvero preoccupate.

Le mie domande trovarono risposta ascoltando una conversazione animata fuori dal bar: “Ci sono grosse infiltrazioni d’acqua dal soffitto della scuola che dipendono dalle decine di piccioni che hanno fatto il nido sulle grondaie” tuonava un uomo mentre sorseggiava un caffè.

Rimasi impietrito perché sapevo che, solo un mese e mezzo prima, c’era stato un intervento di pulizia del tetto che era costato migliaia di euro.

A quel tempo si era mosso il sindaco e dei tecnici non specializzati che avevano fatto il lavoro.

Purtroppo dopo poco, gli animali tornarono come nulla fosse e iniziarono a nidificare.

Insomma, una scena già vista quotidianamente anche dalle migliaia di persone che cercano ogni genere di soluzione per allontanare questi volatili…

…ma si ritrovano dopo poco tempo al punto di partenza, con la solo differenza di avere le tasche più vuote.

Ora non so che fine abbiano fatto tutti quei genitori ma sono sicuro che, se li incontrassi oggi, saprei come aiutarli...

Per prima cosa potrei spiegare loro come i piccioni possano essere allontanati definitivamente e senza far loro alcun danno.

Purtroppo infatti, molti si oppongono ancora alle disinfestazioni perché le paragonano ad azioni di odio verso i volatili.

In qualche raro caso effettivamente, la salute dell’animale non viene proprio presa in considerazione perché il cliente vuole solo liberarsi dal problema.

Ma la gran parte delle persone agisce in buona fede con  l’intento di tutelare la propria abitazione senza  fare del male ai piccioni  stessi. 

Oltre a questo potrei anche spiegare come ottenere un servizio “soddisfatti e rimborsati”, proprio come lo spiegherò a te nelle prossime righe.

In altre parole, ora è possibile evitare che le persone perdano soldi e tempo provando soluzioni temporanee che non risolvono definitivamente il problema.

 

Il Metodo Disinfestazione Piccioni®

Sinceramente non è stato facile trovare la strada giusta ad una questione complessa come questa.

Nel mio caso infatti, ci sono voluti dieci anni di studio e preparazione.

Grazie al duro lavoro però sono riuscito a creare il Metodo Disinfestazione Piccioni® grazie al quale posso aiutare centinaia di persone che si vedono minacciate ogni giorno dalla presenza invadente di questi volatili.

Il nostro metodo non propone un servizio generico come tanti, ma l’unica soluzione attualmente sul mercato che risolve definitivamente il problema nel 100% degli interventi che fa. 

In altre parole riesco ad ottenere questi risultati grazie a:

  • Specializzazione sul problema disinfestazione piccioni: io e i miei collaboratori facciamo solo questo senza disperdere energie in altri interventi come invece fanno la maggior parte delle aziende del settore.
  • Attrezzature specifiche che nessun altro possiede
  • Formazione di personale qualificato e specializzato per garantire sempre sicurezza e risultati certi

 Questo permette di dare serenità alle persone che possono godersi a pieno le case, gli edifici e le aziende senza la paura che vengano rovinati.

Cosa ha a che fare con te questa storia?

Forse ti starai ancora chiedendo perché ti ho parlato della scuola.

Vedi, quell’edificio è stato seriamente messo alla prova dalle infiltrazioni d’acqua provocate dai nidi dei piccioni: si venne a creare un ambiente umido, con muffe poco salutari e con i calcinacci che rischiavano in ogni momento di cadere sulla testa dei bambini.

Quel che più conta però, è che quella storia può tranquillamente diventare la storia di casa tua, del tuo palazzo o della tua azienda.

Questo ti metterebbe in serio pericolo assieme alla tua famiglia o ai tuoi collaboratori e io non voglio assolutamente che ciò succeda.

Per cui, se sei turbato da questi fastidiosi volatili, inserisci subito i tuoi dati sul form che trovi qui sotto.

Entro 24 ore ti contatteremo per fissare un appuntamento gratuito con un tecnico specializzato.

Qualunque cosa tu decida di fare dopo, puoi metterti il cuore in pace, poiché potrai usufruire della garanzia soddisfatto o rimborsato. 

Per cui non aspettare un solo secondo.

Inserisci ora i tuoi dati.


Autore

Andrea Borando

Alpinista da sempre ma domiciliato in pianura padana, ha fatto della sua passione un lavoro applicando la sua esperienza in ambito civile. Non dispone di ali ma riesce a raggiungere anche i punti impossibili. Ha fondato l’azienda Biosanificazioni® nel lontano 2006 e ad oggi è operativo in cantiere con l’aiuto dei suoi collaboratori. Il suo must è farlo bene ma in sicurezza

PREVENTIVO RAPIDO

N.B. È necessario accettare la Cookie Policy per poter inviare la tua richiesta.

 

SEDE LEGALE ED OPERATIVA:

BIOSANIFICAZIONI S.r.l.
Viale dell’Industria, 37/39
San Pietro Mosezzo (Novara)

P.IVA 02063220038

REA NO - 213084
Capitale Sociale € 10.000 I.V.

Cell: 392 1335565
Tel: 0321 05 06 70

biosanificazioni disinfestazione piccioni


A disposizione per un SOPRALLUOGO e PREVENTIVO GRATUITO nelle provincie di:

DOVE OPERIAMO

Cremona
Lecco
Lodi
Monza Brianza
Cuneo

Torino
Valle D'Aosta
Como
Mantova
Bergamo